Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie

Pubblicato il 9 maggio 2022 • Sociale

Il Comune di Casalgrande con Delibera di Giunta n. 54 del 5/05/2022 ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi 2022”, in qualità di ente del Distretto di Scandiano, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che hanno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Nelle prossime settimane sarà pubblicato l’avviso pubblico per i soggetti gestori privati che intendono promuovere ed organizzare Centri Estivi sul territorio di Casalgrande e che intendono aderire al Progetto regionale. Successivamente sarà pubblicato l’avviso pubblico rivolto alle famiglie, in possesso dei requisiti, che intendono iscrivere i bambini e i ragazzi ai Centri estivi aderenti al Progetto per beneficiare del contributo economico a totale o parziale copertura del costo di iscrizione.