Avviso di chiusura uffici comunali per il 9 dicembre

Pubblicato il 6 dicembre 2023 • Comune


OGGETTO: CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI E DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
PER LA GIORNATA DI SABATO 9 DICEMBRE 2023

IL SINDACO

VISTO l’articolo 50 comma 7 del Testo Unico degli Enti Locali, approvato con Decreto
Legislativo n°. 267 del 18/08/2000 e successive modificazioni ed integrazioni;
VISTO il vigente “Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi” approvato con
deliberazione della Giunta Comunale dell’Unione Tresinaro Secchia n. 64 del 23/11/2021;
CONSIDERATO che è propria competenza l’emanazione di direttive generali in materia di
orario di servizio, articolazione dell’orario di lavoro e orario di apertura al pubblico degli
uffici;
CONSIDERATO che nella giornata di SABATO 9 DICEMBRE 2023, si presume
un’affluenza limitata negli uffici comunali; in considerazione della festività dell’immacolata
dell’8 dicembre p.v.;
Ciò premesso:

DECRETA

• la CHIUSURA degli UFFICI COMUNALI E DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
nella GIORNATA DI SABATO 9 DICEMBRE 2023;
ad eccezione:
– del servizio di stato civile limitatamente alle denunce di morte (previo contatto
al numero telefonico:0522/998585 dalle ore 08:00 alle ore 12:00) ;

• di dare adeguata diffusione al pubblico della presente;
di dare disposizione ai responsabili di settore di provvedere all’adozione degli atti di
gestione del personale conseguenti.

SU_DET_DECR_17_2023

Allegato 57.58 KB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy