Contributo per abbattimento della retta delle scuole d’infanzia

Pubblicato il 15 dicembre 2023 • Comune

Si informa che in data 14/12/2023 è stata disposta la liquidazione del contributo volto all'abbattimento della retta di frequenza delle scuole dell'infanzia comunali e paritarie per l'a.s. 2022/2023.
Si ricorda che i beneficiari del contributo in parola sono:
- tutti gli iscritti alla data del 30/06/2023 alle seguenti scuole:
- Scuola d'Infanzia Comunale "U. Farri",
- Istituto "S. Dorotea" di Casalgrande Alto,
- Scuola d'Infanzia "M. Valentini" di Salvaterra.
Si precisa che in caso di morosità del nucleo famigliare relative ai servizi scolastici ed educativi, anche pregresse, e presenti alla data di erogazione del contributo, le somme spettanti sono utilizzate a copertura della posizione debitoria.
Si raccomanda di verificare gli accrediti sul proprio c/c a partire dai prossimi giorni.