Chiusura lavori censimento anno 2023

Pubblicato il 4 gennaio 2024 • Comune

CHIUSURA LAVORI CENSIMENTO ANNO 2023

Il 22 dicembre si sono chiuse le operazioni relative al Censimento della Popolazione e delle Abitazioni anno 2023. Dal 23 dicembre nessun rilevatore e nessun operatore comunale chiederà ai cittadini di effettuare interviste o compilare questionari relativi al censimento.

Grazie alla risposta spontanea dei cittadini, al lavoro del Centro Comunale di Rilevazione e dei rilevatori sul campo sono state raccolte tutte le risposte delle 312 famiglie coinvolte.

Nello scusarci del disturbo arrecato, si ringraziano tutti i cittadini della collaborazione che ha permesso di ottenere questo risultato.

Si ricorda che i dati raccolti saranno trattati dall’ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) e utilizzati in forma del tutto anonima, nel rispetto della riservatezza dei cittadini, per eleborare delle statistiche di interesse nazionale.

La prossima edizione del censimento si terrà da ottobre a dicembre del 2024.