Nuova sala studio nello spazio di via Moro 11

Pubblicato il 1 febbraio 2024 β€’ Cultura , Giovani

ππ”πŽπ•π€ 𝐒𝐀𝐋𝐀 π’π“π”πƒπˆπŽ ππ„π‹π‹πŽ π’ππ€π™πˆπŽ πƒπˆ π•πˆπ€ πŒπŽπ‘πŽ 𝟏𝟏
β–Ά Una nuova sala studio sarà aperta ai cittadini da lunedì 5 febbraio presso i locali di via A.Moro 11, che attualmente è sede delle attività del Progetto Giovani gestito dalla Cooperativa sociale BASE. Questi gli orari di apertura del nuovo servizio: lunedì 9 – 13 / 15 -18; martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 13. Sarà uno spazio destinato agli studenti e a coloro che hanno bisogno di uno luogo tranquillo per svolgere le proprie attività di ricerca e di preparazione esami.
Il lunedì pomeriggio (ore 15 - 18) si potrà usufruire del servizio su prenotazione alla mail nest@comune.casalgrande.re.it I fruitori, che devono essere dotati dei propri dispositivi, avranno a disposizione la connessione internet via wi fi.
β–Ά π‘π’πœπ¨π«ππ’πšπ¦π¨ 𝐒𝐧𝐨π₯𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐑𝐞, 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐧𝐞π₯π₯𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐞, πžΜ€ 𝐚 𝐝𝐒𝐬𝐩𝐨𝐬𝐒𝐳𝐒𝐨𝐧𝐞 π₯𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐒𝐨 𝐩𝐞𝐫 π₯𝐞 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐒𝐚𝐳𝐒𝐨𝐧𝐒, destinato ad attività sociali, didattiche, culturali, ricreative, purché non aventi finalità di lucro. Lo spazio per le associazioni è utilizzabile: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 24; il giovedì dalle 14 alle 24; il sabato dalle 9 alle 18; la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 20 alle 24.
β–Ά Per ulteriori informazioni:
nest@comune.casalgrande.re.it;
tel. 0522 998513"