Iscrizione ai servizi extrascolastici: dal 1 al 31 maggio

Pubblicato il 30 aprile 2024 • Comune

ISCRIZIONI SERVIZI EXTRASCOLASTICI DAL 1/05 al 31/05.
Le iscrizioni per i seguenti servizi extrascolastici:

- Trasporto scolastico
- Trasporto scolastico individuale (studenti certificati L. 104/1992)
- Tempo lungo Nidi e Scuola infanzia

sono aperte dal 01 al 31 maggio 2024.
Si ricorda a tutti gli utenti che l'iscrizione a questi servizi è da effettuare ogni anno.
Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online sul portale Entanext, al seguente link https://portale-casalgrande.entranext.it/home nella sezione Servizi Scolastici, Nuova richiesta, Richiesta di iscrizione ai servizi.

È possibile effettuare l'iscrizione tramite PC e Smartphone.

Per ricevere informazioni, è possibile contattare il numero 0522/998546-571 o inviare una e-mail a: ufficioscuola@comune.casalgrande.re.it
ATTENZIONE!
Per effettuare l'iscrizione è necessario la registrazione a SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).