Servizi scolastici ed educativi, emessi gli avvisi di pagamento del mese di Febbraio 2024

Pubblicato il 12 marzo 2024 • Comune

Si comunica che sono stati emessi gli avvisi di pagamento dei servizi Scolastici ed educativi, e segnatamente:

– Refezione Scuola Primaria (Febbraio);
– Refezione Scuole di infanzia statale (Febbraio);
– Nido di infanzia comunale (Febbraio);
– Scuola di infanzia comunale (Febbraio);

Si ricorda altresì che a partire dall’a.s. 2023/2024 gli avvisi di pagamento saranno trasmessi unicamente a mezzo posta elettronica pertanto non sarà più effettuata la consegna degli avvisi cartacei presso i plessi scolastici (link:https://www.comune.casalgrande.re.it/2023/09/servizi-scolastici-nuove-modalita-di-trasmissione-degli-avvisi-di-pagamento-2/).