Municipium
Competenze
- Fornisce informazioni di primo livello su servizi, procedure, competenze e orari degli uffici;
- Bandi di gara e concorsi comunali;
- Attività, eventi e corsi organizzati dal Comune;
- Sedi, recapiti e competenze di altri enti sul territorio;
- Riceve reclami, osservazioni e suggerimenti;
- Fornisce modulistica dell’ente, mappe delle frazioni non metanizzate, copie di delibere, determine, ordinanze, regolamenti, ecc.;
- Riceve richieste di idoneità dell’alloggio, di attestazione per aree non metanizzate, delle targhe dei numeri civici, ecc.;
- Rilascia i tesserini per l’esercizio venatorio;
- Consegna le copie dei documenti a seguito di una richiesta d’accesso;
- Gestisce l’Anagrafe degli animali d’affezione;
- Consegna i sacchetti dei rifiuti organici e i sacchi del giro verde;
- Rilascia il contrassegno per disabili;
- Raccoglie firme per referendum e proposte di legge;
- Gestisce lo sportello di Spid LepidaID;
- Gestisce il profilo WhatsApp;
- Raccoglie richieste di Lavoro di Pubblica Utilità presentate dal cittadino assistito da un avvocato;
- Raccoglie le adesioni al controllo di vicinato e tiene l’apposito registro degli iscritti;
- SOS computer: servizio assistenza informatico
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
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Ulteriori Informazioni
Ricevimento al pubblico: dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30