Ufficio Segreteria e notifiche

L'ufficio gestisce i rapporti con gli Amministratori ed i Consiglieri,si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi e delle notifichè legali

Municipium

Competenze

La Segreteria Generale è l'ufficio che gestisce i rapporti con gli Amministratori ed i Consiglieri. In particolare si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; si occupa inoltre di convocazioni, disciplina sedute, verbalizzazioni, predisposizione e pubblicazione atti deliberativi del Consiglio e della Giunta. Inoltre detiene il registro degli atti pubblici e delle scritture private, di cui procede altresì alla registrazione a repertorio, nonché alla registrazione telematica presso l'Agenzia delle Entrate. Garantisce infine il supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali.

Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Martiri della Libertà, 1, 42013 Casalgrande RE, Italia

Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2024, 11:32

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy