Municipium
Competenze
- Fornisce informazioni di primo livello su servizi, procedure, competenze e orari degli uffici;
- Sedi, recapiti e competenze di altri enti sul territorio;
- Riceve reclami, osservazioni e suggerimenti;
- Fornisce modulistica dell’ente, copie di delibere, determine, ordinanze, regolamenti, ecc.;
- Riceve richieste di idoneità dell’alloggio, di attestazione per aree non metanizzate, delle targhe dei numeri civici, ecc.;
- Rilascia i tesserini per l’esercizio venatorio;
- Consegna le copie dei documenti a seguito di una richiesta d’accesso;
- Gestisce l’Anagrafe degli animali d’affezione;
- Consegna i sacchetti dei rifiuti organici e i sacchi del giro verde;
- Rilascia il contrassegno per disabili;
- Rilascia il pass rosa;
- Raccoglie firme per referendum e proposte di legge;
- Gestisce lo sportello di Spid LepidaID;
- Gestisce il profilo WhatsApp;
- Raccoglie le adesioni al controllo di vicinato e tiene l’apposito registro degli iscritti;
- SOS computer: servizio assistenza informatico.
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Allegati
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Contatti
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Ulteriori Informazioni
Ricevimento al pubblico: dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 10:34